Biscotti Primo Pan di Battifollo

Queste perle dolci sono un immenso piacere che non potete immaginare finché non li avrete assaggiati !!!!

Quando ho conosciuto Stefano sono rimasto stupito dalla sua semplicità e gentilezza!!! ..mi ha fatto conoscere il suo forno a Battifollo ..piccolo comune in provincia di Cuneo , situato a 900 metri di quota in mezzo a boschi di faggi ,castagni e pineti !!! Come ama dire Stefano…una volta arrivati a Battifollo …basta seguire il profumo per arrivare nel cuore della sua piccola realtà!!! Io ero entusiasto di conoscere il frutto del suo lavoro!!!!

Stefano prepara i suoi biscotti in maniera semplice …vengono cotti nel forno a legna e utilizza solo ingredienti locali di altissimo livello… come la farina del Mulino Sobrino di La Morra( Macinata a Pietra),il burro dell’Azienda Agricola Fusero di Savigliano, le uova dell’Azienda Agricola biologica Olivero Claudio di Monasterolo di Savigliano!!!

I suoi biscotti sono tutti ottimi..io ho scelto per TrullEat le Foglie di mais e i Noccioli!

Le Foglie di mais al gusto sono friabili, leggerissime e quando li mangi è come se sentissi che sono stati appena sfornati!

Le Nocciole hanno un gusto deciso,il cioccolato di cui sono composti unito alle nocciole danno al palato un sapore intenso…la leggerezza è quasi inaspettata..e ne mangeresti tantissimi!

Ho voluto inserire questi biscotti anche se non provengono dalla Valle d’itria perché TrullEat è nato con il sogno di riscoprire piccoli produttori che con il loro lavoro fatto di amore e rispetto per la terra porta con se frutti meravigliosi!!! E Primopan anche se situato in Piemonte lavora nel segno di questi valori!

Non posso che dirvi …non fateveli scappare!

Torna ai prodotti

Scopri come organizzare una degustazione!

Hai voglia di conoscere i prodotti di TrullEat? Inviami un’email inserendo i tuoi dati e ti contatterò per organizzare una serata di degustazione a casa tua; invita i tuoi amici più stretti e potrai vivere un’esperienza enogastronomica che ti farà entrare nel cuore della Valle d’itria!

Se preferisci puoi anche chiamarmi o scrivermi su whatsapp al 39 347 010 7390